Il coach è un consulente personale che aiuta a superare le difficoltà e a raggiungere obiettivi ambiziosi.

Un percorso di coaching è particolarmente utile quando vuoi fare cambiamenti nella tua vita o quando ti senti bloccato in una situazione insoddisfacente. Puoi fare coaching anche per prepararti a dare il meglio in occasioni importanti.

Un percorso di Executive Coaching affianca l’imprenditore che sta per fondare una nuova azienda o che vuole far crescere quella che già possiede, il leader che ha ricevuto una nuova e grande responsabilità e in generale chi gestisce personale.

Conduce le sessioni Marco Adragna, life e mental coach laureato all’Università di Oxford. Adragna è il coach italiano con più recensioni. Facciamo qualche esempio di cosa dicono i suoi clienti.

“Come proprietario di una cantina vinicola ho trovato spunti su come far crescere l’azienda, utili come approccio mentale e come spunti di ragionamento.” Francesco Cerulli.

“Marco mi ha aiutato molto in un momento di grande cambiamento lavorativo. Con il suo supporto sono riuscita a trovare la giusta via per gestire le varie problematiche relazionali con il mio personale. Grazie di cuore.” Consuelo Santi.

I clienti dicono che dopo le sessioni ci si sente pronti a qualsiasi sfida.

“Marco, dopo le nostre sessioni mi sento sempre strabene!!! Scalerei l’Himalaya!” Alice Dias.

In generale con il coaching si diventa ancora più sicuri e tranquilli anche in situazioni molto sfidanti.

“Ora sono più sicuro di me in tutte le situazioni nuove.” Alessandro Lesa.

“Da quando ho iniziato il percorso mi sento più sicuro e tranquillo.” Alessandro Simotti.

“Adesso sono più sereno e sicuro.” Enrico Franchi.

Il coaching si può fare per telefono o di persona allo studio di Roma. Date e orari delle sessioni vengono decisi sulla base delle tue preferenze e delle sue disponibilità. Puoi prenotare una sessione di prova compilando il modulo seguente. [wpforms id=”7846″ title=”false” description=”false”]