Cos’è un corso di seduzione?
È un corso che insegna come approcciare e sedurre le donne che vuoi.

Cosa distingue il corso di Adragna?
• Marco Adragna è considerato un esperto di seduzione. Anche il TG1 ha affermato che nei suoi corsi si impara: “Come approcciare la dolce metà e soprattutto come tenersela stretta” e “Come si corteggia una donna e come la si conquista per sempre o quasi.”
• Il corso è individuale e personalizzato e si svolge nello studio di Roma.
• Marco Adragna è un consulente psicologico che insegna una seduzione sana e naturale,
basata sul diventare più sicuri e sul comunicare meglio.
• È possibile provare il corso gratuitamente.

A chi si rivolge il corso?
Uomini dai 20 ai 60 anni di qualsiasi aspetto e condizione sociale.
Anche la timidezza non è un problema, purchè associata alla voglia di imparare.

Un corso di seduzione può aiutare a risolvere problemi di coppia?
Un corso di seduzione aiuta a far nascere nuove relazioni. Per risolvere i problemi di una relazione sentimentale già esistente è meglio rivolgersi ad uno psicoterapeuta.

Perchè Adragna non offre questo corso anche alle donne?
Studi scientifici e senso comune ci dicono che uomini e donne non sono attratti dalle stesse qualità. Ad esempio, molti uomini sono attratti da ragazze giovani e belle, mentre molte donne, pur non disdegnando la bellezza, sono attratte da uomini maturi, decisi e divertenti, che diano loro sicurezza e sappiano farle sentire uniche e profondamente capite. Il corso di seduzione di Adragna si concentra sullo sviluppo di qualità personali come la sicurezza e la decisionalità ed è quindi naturalmente più efficace per gli uomini. La scelta di non offrire questo corso anche alle donne nasce quindi dalla volontà di accettare solo clienti che si è sicuri di poter aiutare.