Workshop: Comunicare in 9 secondi Comunicare in 9 secondi

Studi scientifici e senso comune concordano sull’importanza della prima impressione. Le persone che incontriamo si fanno in pochi secondi un’idea di noi: se quest’idea è sbagliata, cambiarla sarà difficile. In questo workshop parliamo di come rompere il ghiaccio con le persone che ci interessano e fare una buona prima impressione.

Acquisire questa abilità non permette semplicemente di fare tante nuove amicizie: imparare a rompere il ghiaccio è molto utile anche nella vita professionale, ad esempio, per fare una buona impressione a un colloquio di lavoro.

Il workshop è tenuto da Marco Adragna, consulente psicologico e coach. Anche il TG1 – dopo aver verificato i risultati ottenuti dai clienti del workshop – ha affermato che con Adragna si impara: “Come approcciare la dolce metà” (31/5/2010). RaiNews ha confermato che “Adragna insegna tecniche fondamentali per comunicare meglio con gli altri.” (26/6/2011)

Il workshop si può frequentare telefonicamente o di persona nello studio di Roma e si può provare gratuitamente prenotando una sessione telefonica di un ora.

Puoi prenotare una sessione gratuita di prova compilando il modulo seguente:
[contact-form 18 “Richiesta Consulenza_copy_copy”]