Il coach è un consulente personale che aiuta a superare le difficoltà e a raggiungere obiettivi ambiziosi. Un percorso di coaching è particolarmente utile quando vuoi fare cambiamenti nella tua vita professionale o quando ti senti bloccato in una situazione insoddisfacente. Puoi fare coaching anche per prepararti a dare il meglio in occasioni importanti.

Un percorso di Business Coaching affianca l’imprenditore che sta per fondare una nuova azienda o che vuole far crescere quella che già possiede, il leader che ha ricevuto una nuova e grande responsabilità, il professionista che vuole aumentare il numero di clienti o fare il prossimo passo di carriera.

Conduce le sessioni Marco Adragna, life e mental coach laureato all’Università di Oxford. Adragna è il coach italiano con più recensioni. Facciamo qualche esempio di cosa dicono i suoi clienti.

“Come proprietario di una cantina vinicola ho trovato spunti su come far crescere l’azienda, utili come approccio mentale e come spunti di ragionamento.” Francesco Cerulli.

“Marco mi ha aiutato molto in un momento di grande cambiamento lavorativo. Con il suo supporto sono riuscita a trovare la giusta via per gestire le varie problematiche relazionali con il mio personale. Grazie di cuore.” Consuelo Santi.”

Marco, dopo le nostre sessioni mi sento sempre strabene!!! Scalerei l’Himalaya!” Alice Dias.

In generale con il coaching si diventa ancora più sicuri e tranquilli anche in situazioni molto sfidanti.

“Ora sono più sicuro di me in tutte le situazioni nuove.” Alessandro Lesa.

“Da quando ho iniziato il percorso mi sento più sicuro e tranquillo.” Alessandro Simotti.

“Adesso sono più sereno e sicuro.” Enrico Franchi.

Il coaching con Adragna aiuta anche a fare le scelte giuste, a migliorare il proprio approccio al mondo del lavoro e a dare una svolta alla propria vita professionale.

“Grazie al suo aiuto sono riuscito a trovare la mia strada dal punto di vista lavorativo. Grazie.” Stefano Giustini.

“La sua capacità di creare un percorso personalizzato sulle mie esigenze ha portato la mia vita sociale e lavorativa ad una svolta senza precedenti.” Fabrizio Trentacosti.

“Si migliora il proprio approccio al mondo del lavoro e non solo.” Marco di Nicola.

“Da anni stavo valutando il prossimo passo di carriera. In coaching abbiamo esaminato le opzioni, chiarendo i criteri per valutarle e guardandole con nuovi punti di vista. In due sessioni ho deciso la strada e mi sto muovendo in merito.” Massi Capoccetti.

Il coaching si può fare per telefono o di persona allo studio di Roma. Date e orari delle sessioni vengono decisi sulla base delle tue preferenze e delle sue disponibilità. Puoi prenotare una sessione di prova compilando il modulo seguente. [wpforms id=”7846″ title=”false” description=”false”]