Marco Adragna Laureato a Oxford, specializzato in counselling a indirizzo analitico-transazionale, iscritto all’albo dei coach professionisti della International Coach Federation, Marco ha passato anni divorando ricerche scientifiche sulla comunicazione e la relazione efficace, mettendole in pratica, insegnando e imparando dai suoi clienti.

Come responsabile delle relazioni di Partnership per BlackBerry, Adragna crea un network di 200 aziende e collabora al lancio del primo fondo d’investimenti dedicato alla loro crescita. Nel 2009 Adragna inizia a offrire life coaching ai privati e decide di mettersi in proprio: Rainews, Cosmopolitan, TG1 e molte altre testate giornalistiche hanno parlato di Adragna confermando l’efficacia del suo lavoro. Il workshop per il miglioramento delle relazioni personali è offerto tramite Eloquentis mentre il workshop di gestione conflitti e negoziazione informale è su Sindesis.

Negli ultimi anni più di due milioni di persone in tutto il mondo hanno letto gli articoli di Marco Adragna e molti professionisti hanno provato i suoi workshop.

Nel tempo libero Marco ama scrivere canzoni, giocare a basket e leggere fumetti di Dylan Dog.